Indice:
La ADF Trasporti Srl si occupa anche dello smaltimento pvc a Roma e provincia.
Ma cos’è il materiale pvc? La sigla sta per Polivinile di Cloruro, si tratta di un materiale plastico utilizzato moltissimo nel settore dell’edilizia, in particolar modo nella costruzione di infissi e serramenti, oltre a tubi e raccordi. Vediamo insieme le caratteristiche e i vantaggi del pvc, oltre al costo per lo smaltimento.
Un infisso o un serramento in pvc possiede innumerevoli vantaggi, ecco perché questo materiale viene scelto da moltissime imprese, aziende e da privati.
Qui un elenco di alcuni aspetti positivi:
Ma il pvc viene molto utilizzato anche per la produzione e fabbricazione di tubi e raccordi.
Tubi e raccordi in pvc sono perfetti per la creazione di un impianto fognario: resistenti all’usura e all’invecchiamento, resistenti alle acque reflue, idrorepellenti, leggeri e versatili.
Il nostro compito è quello di ritirare il pvc presso la tua abitazione o la tua azienda e di trasportarlo in un centro di raccolta specializzato. In questo modo potrai contribuire a salvaguardare l’ambiente e a risparmiare sui costi di produzione dei nuovi infissi e dei nuovi serramenti.
Per quanto riguarda i costi, sono gli stessi dello smaltimento della plastica: 34 euro al quintale, più il costo del trasporto in discarica.
Se vuoi conoscere nel dettaglio il nostro servizio, i tempi del ritiro e del trasporto, e tutti gli altri rifiuti che trattiamo, non ti resta che contattarci tramite email o tramite numero di telefono.
Un nostro responsabile ti fornirà tutte le informazioni di cui hai bisogno!